Bictegravir Emtricitabine and Tenofovir Alafenamide Brands | Buy Biktarvy Online

Bictegravir Emtricitabine and Tenofovir Brand

Bictegravir Emtricitabine and Tenofovir in una pillola, un medicinale da prescrizione una volta al giorno usato per trattare l’HIV-1 che non ha mai assunto nessun altro farmaco per l’HIV prima. Può essere utilizzato anche in soggetti che stanno sostituendo un regime ART stabile, non hanno avuto precedenti fallimenti del trattamento e che hanno avuto una carica virale di 50 copie per ml o meno. Sebbene non sia una cura per l’HIV, se assunto come indicato, può sopprimere il virus. Bictegravir Emtricitabina e Tenofovir Tablet prevengono l’ulteriore trasmissione dell’HIV e migliorano il sistema immunitario aumentando il numero di cellule CD4 e diminuendo la quantità di virus attivo nel sangue (carica virale).

Emtricitabina e tenofovir alafenamide sono inibitori nucleosidici della trascrittasi inversa (NRTI), mentre bictegravir è un inibitore del trasferimento del filamento dell’integrasi (INSTI, noto anche come inibitore dell’integrasi).

Come dovresti usare le compresse di Bictegravir, Emtricitabina e Tenofovir Alafenamide?

Prenda questa compressa 1 volta al giorno con o senza cibo. Prendi la tua medicina a intervalli regolari. Non prenda questo regime con una singola compressa o STR più spesso di quanto indicato. Affinché la terapia anti-HIV funzioni al meglio, prenda ogni dose esattamente come prescritto.

Dosaggio saltato – Se un paziente dimentica una dose di questa compressa entro 18 ore dall’ora in cui viene solitamente assunta, il paziente deve assumerla il prima possibile e quindi assumere la dose successiva all’orario regolarmente programmato. Se un paziente dimentica una dose per più di 18 ore, il paziente non deve assumere la dose dimenticata e semplicemente riprendere il consueto schema posologico.

Sovradosaggio – Se si verifica un sovradosaggio, il paziente deve essere monitorato per l’evidenza di tossicità. Il trattamento del sovradosaggio con Bictegravir Emtricitabina e Tenofovir consiste in misure di supporto generali compreso il monitoraggio dei segni vitali e l’osservazione dello stato clinico del paziente.

Bictegravir, Emtricitabina e Tenofovir alafenamide compresse – Domande da porre al medico

Sapere come dovrebbero funzionare i tuoi farmaci ti aiuterà a valutare la loro efficacia e se sono adatti a te. Ecco alcune domande che potresti voler porre al tuo medico sui farmaci per l’HIV e l’AIDS – bictegravir/emtricitabina/tenofovir alafenamide:

  • Con quale frequenza e per quanto tempo dovrò assumere i farmaci?
    Ho bisogno di test di resistenza ai farmaci?
  • I farmaci sono necessari se mi sento bene?
  • Devo prestare particolare attenzione alla mia alimentazione?
  • Quali sono i rischi se non prendo questa compressa come indicato o se mi dimentico di prenderla?
  • Altre condizioni possono interferire o essere influenzate da questo farmaco per l’HIV?
  • Quali sono gli effetti collaterali del farmaco?
  • Cosa devo fare se si verificano effetti collaterali? C’è qualcuno che potrebbe richiedermi di chiamare un medico? C’è qualcuno che potrebbe richiedermi di interrompere immediatamente l’assunzione del farmaco?
  • Questo farmaco interagisce con altri farmaci che sto assumendo?
  • Dovrò apportare modifiche allo stile di vita per gestire meglio il mio HIV o AIDS o il mio trattamento?
  • Questo trattamento potrebbe influenzare la mia capacità di rimanere incinta o avere figli? In tal caso, dovrei parlare con uno specialista della fertilità prima dell’inizio del trattamento per l’HIV?

Durante ogni visita, dovresti parlare se hai problemi a rimanere nel tuo piano di trattamento. Gli studi dimostrano che i pazienti che assumono i farmaci nel modo giusto ottengono i risultati migliori: la carica virale rimane bassa, la conta dei CD4 rimane alta e si sentono più sani.

Quali sono i Bictegravir Emtricitabine and Tenofovir Brands disponibili su Drugssquare?

Drugssquare – Negozio di farmacia online affidabile. Una delle marche più popolari di bictegravir emtricitabina e tenofovir è Taffic Tablet. Con Drugssquare, ora puoi ordinare medicinali online mentre sei in movimento e riceverli a domicilio in tutto il mondo. Medicinali genuini al 100%. Accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Dettagli della medicina della compressa di Taffic –

  1. Prodotto da: Hetero Healthcare Ltd.
  2. Dosaggio: Bictegravir 50 mg, Emtricitabina 200 mg e Tenofovir Alafenamide 25 mg
  3. Forma: Tablet
  4. Confezione: Confezione da 30 compresse

Aspetto bictegravir emtricitabine and tenofovir alafenamide cost su Drugssquare ed effettua l’ordine oggi.

Contattaci – Forniamo un eccellente servizio clienti
Se cerchi aiuto con prodotti o servizi, hai domande sull’acquisto o hai bisogno di parlare con qualcuno per una domanda generale, siamo qui per aiutarti.

E-mail – info@drugssquare.com
Chiama/Whatsapp – +91-9958550955
Chat dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Bictegravir Emtricitabine and Tenofovir Alafenamide Brands | Buy Biktarvy Onlineultima modifica: 2022-02-04T08:29:49+01:00da drugssquare
Reposta per primo quest’articolo