Cenforce 100 Mg Tablet – Conosci il suo uso, composizione, precauzioni, sostituti e prezzo

Informazioni su Cenforce 100 mg Tablet

Centurion Pharmaceuticals in India produce il marchio Cenforce 100mg. Il sale del citrato di sildenafil in questo farmaco è usato per trattare problemi sessuali maschili come la disfunzione erettile (DE). Il nome generico di Cenforce 100 mg è sildenafil citrato e il dosaggio è 100 mg. Quando un uomo non riesce a ottenere un’erezione soddisfacente nel pene mentre fa sesso, prende questo farmaco. Il sildenafil stimola il pene a indurirsi e l’erezione a durare più a lungo.

Dettagli del prodottoCenforce 100 Mg Tablet

Marca: Cenforce

Composizione : Citrato di Sildenafil

Prodotto da: Centurion Laboratories

Forza: 100 mg

Forma: Tablet

Confezione: striscia da 10 compresse

Come usare

  • La compressa deve essere deglutita intera. Per ridurre l’impatto degli effetti avversi associati a questo farmaco, si consiglia di assumerlo a stomaco vuoto.
  • Se viene dimenticata una dose, prenda la dose successiva entro 30 minuti dall’attività sessuale.
  • Per ottenere un’erezione migliore, non assumere troppe medicine. Ha il potenziale per avere gravi conseguenze negative.
  • Non è necessario assumere questa prescrizione su base giornaliera; invece, prendilo semplicemente una volta al giorno, subito prima del rapporto sessuale.

Quando dovresti evitare di prendere il farmaco?

Se uno dei seguenti si verifica a seguito dell’assunzione di questo farmaco:

Reazioni allergiche: il paziente potrebbe essere allergico a uno o più ingredienti del farmaco.

Perdita dell’udito: se si verifica un ronzio nelle orecchie, il medicinale deve essere interrotto molto lontano.

Problemi cardiaci: qualsiasi problema di salute cardiaca in cui al paziente è vietato fare sesso. Questo potrebbe mettere a dura prova i muscoli del cuore.

Priapismo: quando un’erezione dura più di quattro ore, può essere piuttosto doloroso.

Quando si utilizza il medicinale, ci sono alcune cose da tenere a mente.

Il pompelmo nella dieta, combinato con il medicinale, può causare un ritardo nell’assorbimento del sale nel corpo.

Pasti pesanti, come un cheeseburger o patatine fritte, possono ritardare l’assorbimento.

Durante l’assunzione di sildenafil, evitare di assumere medicinali a base di erbe o vitamine. Prima di passare a Cenforce 100 mg, informa il tuo medico di tutti i farmaci che stai già assumendo.

Avvertenze e precauzioni

Alcool: la combinazione del farmaco con l’alcol può far scendere la pressione sanguigna a livelli pericolosamente bassi. Di conseguenza, astenersi dal consumare alcol durante il trattamento.

Gravidanza: le donne in gravidanza dovrebbero evitare di assumere questo medicinale perché può causare anomalie nel feto.

Allattamento: Cenforce 100 mg non deve essere utilizzato dalle donne che allattano al seno perché i metaboliti del farmaco vengono rilasciati nel latte.

Bambini: l’uso di questo medicinale nei minori di età inferiore ai 18 anni è fortemente sconsigliato. Aumenta la probabilità di morte nei giovani.

Guida: non è consentito utilizzare questo farmaco durante la guida.

Quali sono i sostituti disponibili per questo particolare farmaco?

Sildisoft 100 Mg Tablet

Femafill 100 mg compressa

Malegra Verde 100 Mg Compressa

Qual è il price of Cenforce 100 Mg tablet?

Se stai cercando un tablet Cenforce 100 Mg a ottimi prezzi, sei nel posto giusto: non devi mai fare la fila, effettuare l’ordine in qualsiasi momento e ovunque dalla Farmacia Drugssquare. Per soddisfare i nostri clienti, consegniamo medicinali in qualsiasi parte del mondo entro il limite di tempo stabilito. Per maggiori dettagli contattateci via E-mail – info@drugssquare.com o Call/whatspp – 91-9958550955

Cenforce 100 Mg Tablet – Conosci il suo uso, composizione, precauzioni, sostituti e prezzoultima modifica: 2022-04-11T13:47:51+02:00da drugssquare
Reposta per primo quest’articolo