MyHep All Tablet (Mylan) – Compresse di Sofosbuvir e Velpatasvir | Generico Epatite C Farmaco

MyHep All Price

  • Marchio: MyHep All Tablet
  • Principi attivi: Velpatasvir e Sofosbuvir
  • Azienda produttrice: Mylan Pharmaceutical
  • Forza: Velpatasvir 100 mg e Sofosbuvir 400 mg
  • Confezione: confezione da 28 compresse

MyHep All è un farmaco su prescrizione usato per trattare il virus dell’epatite C (HCV) negli adulti. Prodotto da Mylan Pharma in India, è una pillola combinata contenente Sofosbuvir 400 mg + Velpatasvir 100 mg. Si presenta come una compressa da assumere per via orale una volta al giorno per 12 settimane. MyHep All Tablet, noto anche come Epclusa generico, è approvato dalla FDA (Food and Drug Administration) per il trattamento di tutti e 6 i genotipi dell’epatite C. Può essere utilizzato per le persone con o senza cirrosi (cicatrici del fegato). Questo generic hepatitis c medication è usato per trattare:

✔️ persone che non sono mai state trattate per l’HCV prima (trattamento per la prima volta)
✔️ persone che hanno provato altri farmaci per l’HCV, ma i farmaci non hanno funzionato per loro

MyHep All Tablets è sicuro ed efficace come Epclusa?

Le persone hanno molte domande sui generici, ad esempio, i generici sono davvero altrettanto efficaci? Qual è la differenza tra farmaci generici e di marca? perché i farmaci generici sono molto più economici? Quindi, qui vogliamo dirti che la FDA esegue test per garantire che la qualità e gli standard dei farmaci generici siano gli stessi dei farmaci di marca. In questo modo sai che quando acquisti MyHep All, stai ricevendo qualità. In effetti, le somiglianze superano di gran lunga le differenze.

Somiglianze

MyLan MyHep All le compresse sono simili al medicinale Epclusa per l’HCV nei seguenti modi:

➡ Stessi ingredienti attivi
➡ Identico nel dosaggio
➡ Forza
➡ Qualità
➡ Safety
➡ Spesso prodotto nelle stesse strutture
➡ Caratteristiche prestazionali e destinazione d’uso

Differenze

Ci sono solo due differenze tra MyHep All ed Epclusa: gli ingredienti inattivi, come aromi o conservanti e, cosa più importante, il costo. MyHep All price circa l’85% -90% in meno rispetto a Epclusa. I farmaci generici sono meno costosi perché le aziende che li producono non hanno bisogno di spendere soldi per ricerca e sviluppo di farmaci, sperimentazioni cliniche, marketing e pubblicità, come fanno i produttori di farmaci di marca. Questi costi possono arrivare a centinaia di milioni di dollari per un singolo farmaco. Quindi, invece di spendere troppo in farmaci di marca, risparmia quei soldi e ottieni lo stesso prodotto a un prezzo accessibile.

Come prendere MyHep All Tablet

Assumere 1 compressa una volta al giorno, con o senza cibo. MyHep All può essere assunto in qualsiasi momento della giornata. Se avverti affaticamento durante il trattamento con il farmaco, prenderlo di notte potrebbe aiutarti a evitare questo effetto collaterale. Non modificare mai la dose da soli. Non interrompa questo medicinale a meno che il medico non le dica di smettere.

MyHep All e Ribavirina

La compressa di MyHep All viene generalmente presa da sola per il trattamento dell’epatite C (HCV). Tuttavia, in alcuni casi, viene utilizzato con ribavirina. Il medico può prescrivere la ribavirina da assumere con MyHep All nelle seguenti situazioni:

▶ Hai una cirrosi scompensata.
▶ Hai un tipo di epatite C resistente ai farmaci (difficile da trattare).
▶ Hai fallito il trattamento con altri farmaci per l’epatite C in passato.
▶ Il medico lo prescrive per l’uso off-label (ad es. Per il trattamento dell’HCV quando si è sottoposto a un trapianto d’organo).

Il trattamento con MyHep All e ribavirina dura 12 settimane. Come MyHep All, la ribavirina si presenta sotto forma di una compressa, ma viene presa due volte al giorno. In genere, la dose di ribavirina sarà basata sul tuo peso. Potrebbe anche essere basato sui livelli di emoglobina e sulla funzione renale.

Qual è il tasso di guarigione per MyHep All (Sofosbuvir e Velpatasvir)?

Gli studi dimostrano che MyHep All è efficace per il trattamento del virus dell’epatite C. Negli studi clinici, tra l’89% e il 99% delle persone che hanno ricevuto compresse di Sofosbuvir 400 mg e Velpatasvir 100 mg hanno ottenuto una sostenuta virologica risposta (SVR). Raggiungere SVR significa che il virus non è più rilevabile nel tuo corpo. La percentuale di successo variava a seconda del genotipo della persona, della funzionalità epatica e del precedente trattamento per l’epatite C.

MyHep All le interazioni farmacologiche

Prima di prendere questo farmaco per l’HCV, assicurati di informare il tuo medico e il farmacista di tutti i farmaci da prescrizione, da banco e altri farmaci che prendi. Parla anche di vitamine, erbe e integratori che usi. La condivisione di queste informazioni può aiutarti a evitare potenziali interazioni. Di seguito è riportato un elenco di farmaci che possono interagire con MyHep All 400mg/100mg compresse.

→ Amiodarone
→ Warfarin
→ Digossina
→ Alcuni farmaci per il colesterolo (atorvastatina, rosuvastatina e simvastatina)
→ Alcuni farmaci per le crisi (carbamazepina, fenitoina, fenobarbital, oxcarbazepina)
→ Topotecan
→ Farmaci per l’HIV
→ Efavirenz
→ Tipranavir e Ritonavir
→ Tenofovir disoproxil fumarato
→ Alcuni farmaci antibiotici (rifabutina, rifampicina, rifapentina)
→ Ibuprofene
→ Antiacidi, come Mylanta o Tums
→ Bloccanti dei recettori H2
→ Inibitori della pompa protonica (PPI), come omeprazolo, pantoprazolo, esomeprazolo, lansoprazolo
→ St. John’s Wort

Questo elenco non contiene tutti i farmaci che possono interagire con le compresse di Sofosbuvir e Velpatasvir. Se hai domande sulle interazioni farmacologiche che potrebbero interessarti, chiedi al tuo medico o al farmacista.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci tramite i dettagli di seguito.

Web: https://www.drugssquare.com
E-mail: info@drugssquare.com
Chiama / Whatsapp: 91-9958550955
Chat dal vivo 24*7

Acquista MyHep All Online (Mylan Sofosbuvir e Velpatasvir Tablets al prezzo più basso)

MyHep All Tablet (Mylan) – Compresse di Sofosbuvir e Velpatasvir | Generico Epatite C Farmacoultima modifica: 2020-10-23T11:40:36+02:00da drugssquare
Reposta per primo quest’articolo