Spegra Tablet – Emcure Dolutegravir, Emtricitabine and Tenofovir Alafenamide Acquista Online in Italia, USA, Giappone

Spegra Tablet

Descrizione del prodotto:-

Marchio: Spegra
Composizione: Dolutegravir, Emtricitabina e Tenofovir Alafenamide
Prodotto da: Emcure Pharmaceuticals Ltd.
Dosaggio: Dolutegravir 50 mg, Emtricitabina 200 mg e Tenofovir Alafenamide 25 mg
Modulo : Tablet
Confezione: confezione da 30 compresse

Spegra Tablet, chiamato anche terapia antiretrovirale combinata (cART) o terapia antiretrovirale altamente attiva (HAART), è usato per trattare le persone infette dal virus dell’immunodeficienza umana (HIV). È una miscela di 3 diversi farmaci antivirali: Dolutegravir, Emtricitabina e Tenofovir Alafenamide. Spegra Tablet impedisce al virus di creare copie di se stesso e limita la quantità di virus nel corpo. Ciò può ridurre il danno al sistema immunitario causato dall’HIV e può rallentare lo sviluppo dell’AIDS. L’assunzione di farmaci antiretrovirali non curerà l’infezione da HIV. Ma può consentire alle persone con HIV/AIDS di rimanere in buona salute per lungo tempo e prevenire nuove infezioni da HIV che possono colpire il cervello, gli occhi, il tratto gastrointestinale, la bocca, i polmoni, il fegato, la pelle e i genitali.

Dosaggio – Spegra è una pillola da prendere una volta al giorno che può essere assunta con o senza cibo in qualsiasi momento della giornata.

Spegra Tablet – ART – Previene la trasmissione dell’HIV – Emcure Pharma Product

Quando la replicazione dell’HIV è controllata, la carica virale nel sangue e nei fluidi corporei diminuisce. Questa è chiamata soppressione virale. Spegra può ridurre la carica virale di una persona a un livello così basso che gli attuali test HIV non possono rilevarlo. Questo è chiamato carica virale non rilevabile. Gli studi dimostrano che avere una carica virale non rilevabile fa bene alla salute generale di una persona sieropositiva e riduce anche notevolmente la possibilità di trasmettere il virus a un’altra persona che non ha l’HIV.

Educazione del paziente: ecco cosa devi sapere durante il trattamento dell’HIV con Spegra

Fai attenzione agli effetti collaterali – Chiedi al tuo medico o al farmacista cosa puoi aspettarti da Spegra. Informi immediatamente il medico se si verificano effetti collaterali, tra cui nausea e vomito, diarrea, disturbi del sonno, secchezza delle fauci, mal di testa, eruzioni cutanee, vertigini, affaticamento e dolore.

Conservare correttamente i medicinali – Mantenere questo farmaco per l’HIV in un luogo troppo caldo o troppo freddo può ridurne l’efficacia. Chieda al medico o al farmacista come conservare correttamente le compresse di Spegra. Conservalo sempre in un luogo sicuro fuori dalla portata dei bambini.

Segui una dieta equilibrata – Una dieta sana è una componente importante di un trattamento efficace dell’HIV. Non solo fornisce energia per la resistenza e supporta un sistema immunitario sano, ma una buona alimentazione può anche ridurre al minimo gli effetti collaterali dei farmaci.

Evitare altri farmaci – Come paziente con infezione da HIV, è importante sapere che le interazioni farmacologiche possono causare effetti collaterali spiacevoli e talvolta pericolosi. Il medico deve essere a conoscenza di tutti i medicinali che sta assumendo, compresi i medicinali soggetti a prescrizione, i farmaci da banco (senza prescrizione medica) e i rimedi erboristici o gli integratori. Fai una lista o porta tutto con te alla tua visita, non dimenticare colliri, vitamine e lassativi. Dì al medico quanto spesso prendi ciascuno. Descrivi eventuali allergie o reazioni ai farmaci che hai avuto.

Tieniti aggiornato e istruito – Impara il più possibile sulla tua malattia e sul suo trattamento. Questo può ridurre la tua paura dell’ignoto e aumentare il tuo senso di controllo.

Sii fisicamente attivo – l’attività fisica può darti energia, farti sentire meglio con te stesso, aiutarti a liberarti dallo stress o dalla rabbia e aumentare l’appetito. Parla con il tuo medico o infermiere di un programma di esercizi sicuro e pratico.

Evita l’alcol e il fumo – Mentre lavori per gestire l’HIV, evita l’alcol e il tabacco, che possono vanificare il tuo buon lavoro. Queste sostanze possono indebolire il tuo sistema immunitario e renderti più suscettibile alle infezioni. Gli studi hanno dimostrato che il fumo non solo mina i benefici del trattamento dell’HIV, ma può anche aumentare alcune infezioni correlate all’HIV, polmoniti batteriche, malattie cardiovascolari, alcuni tumori e malattie polmonari.

Non dimenticate una dose – Se dimenticate una dose di Spegra (pillole per la prevenzione dell’HIV), prendetela non appena se ne ricorda. Ma, se ti rendi conto solo quando prenderai la dose successiva, non prenda una dose doppia.

Acquista Spegra Online – Fornitore di Generic HIV Medicines in USA, Regno Unito, Iran, Cina, Giappone …… in tutto il mondo

Dì addio ai vecchi modi convenzionali di acquistare medicinali soggetti a prescrizione. Basta accedere a DRUGSSQUARE PHARMACY e ordinare SPEGRA online comodamente da casa o dall’ufficio. Consegneremo il tuo ordine direttamente a casa tua. Dal 2012 espandiamo costantemente la nostra attività e dedichiamo il nostro tempo alla fornitura di prodotti farmaceutici a prezzi accessibili a clienti in tutto il mondo, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Cina, Australia, Singapore, Tailandia, Cile, Emirati Arabi Uniti e altri paesi. La nostra farmacia non scende a compromessi sulla qualità in cambio di un prezzo ragionevole! Crediamo che la vita umana sia inestimabile. Comprendiamo le tue esigenze, riconosciamo le tue esigenze… Vieni a fare il tuo ordine online con noi !!

Spegra Tablet – Emcure Dolutegravir, Emtricitabine and Tenofovir Alafenamide Acquista Online in Italia, USA, Giapponeultima modifica: 2021-11-08T12:38:19+01:00da drugssquare
Reposta per primo quest’articolo