Cipla Valganciclovir – Visualizza Valgan 450 mg price, usi e dosaggio per l’infezione da CMV

Valgan 450 mg Price in India

  • Marchio: Valgan
  • Principio attivo: Valganciclovir Hydrochloride
  • Produttore: Cipla Ltd.
  • Forza: 450 mg
  • Forma di dosaggio: compressa
  • Confezione: confezione da 4 compresse

Valgan 450 mg Price in India

Vuoi acquistare Valgan online senza lasciare la comodità di casa tua? Drugssquare.com, con sede in India, è la tua destinazione completa per soddisfare le tue esigenze di forniture mediche. Abbiamo avviato la nostra farmacia con un unico obiettivo: essere un assistenza sanitaria partner per la vita. Forniamo Valgan e altri prodotti antivirali negli US, UK, Bangladesh, Hong Kong, Filippine, Australia, Giappone, Tailandia, Russia … in tutto il mondo. Il nostro negozio medico online offre ai clienti la massima tranquillità con consegne rapidissime e cutting-edge logistics.

Usi di Valgan Tablet

Valgan 450 mg (valganciclovir) è un farmaco antivirale somministrato per via orale che viene utilizzato:

✔️ per il trattamento della retinite da citomegalovirus (CMV) nelle persone che hanno la sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS). Quando il virus CMV infetta gli occhi, si chiama retinite da CMV. Se la retinite da CMV non viene trattata, può causare cecità.
✔️ per prevenire la malattia da CMV nelle persone che hanno ricevuto un trapianto di rene, cuore o rene-pancreas e che hanno un alto rischio di contrarre la malattia da CMV.
✔️ per prevenire la malattia da CMV nei bambini di età compresa tra 4 mesi e 16 anni che hanno ricevuto un trapianto di rene e hanno un alto rischio di contrarre la malattia da CMV.
✔️ per prevenire la malattia da CMV nei bambini di età compresa tra 1 mese e 16 anni che hanno ricevuto un trapianto di cuore e hanno un alto rischio di contrarre la malattia da CMV.

Le compresse di Valgan Valganciclovir non curano il CMV ma possono aiutare a controllare l’infezione. Questo medicinale non è per il trattamento del CMV con cui è nato un bambino.

Uso corretto di Valgan 450 mg compresse

Considerazioni sul dosaggio:

➡ Il medico le ha prescritto Valgan dopo aver studiato attentamente il suo caso. Altre persone potrebbero non trarre beneficio dall’assunzione di questo medicinale antivirale, anche se i loro problemi possono sembrare simili ai tuoi. Non dare i tuoi farmaci a nessun altro.
➡ Per assicurarsi che il trattamento sia il più efficace possibile, lo prenda esattamente come prescritto dal medico. Non saltare le dosi o prenderne più di quella raccomandata.
➡ Assuma le compresse di Valgan 450 mg con il cibo.
➡ Non schiacciare o rompere le compresse. Il medicinale contenuto in una pillola schiacciata o rotta può essere pericoloso se viene a contatto con gli occhi o sulla pelle. In caso di contatto accidentale con il contenuto della compressa, lavare bene la pelle con acqua e sapone o sciacquare bene gli occhi con acqua naturale. Chieda al medico o al farmacista come maneggiare e smaltire in sicurezza una compressa rotta.

Dose abituale:

▶ Il dosaggio raccomandato per gli adulti per tenere sotto controllo la retinite da CMV attiva è di due compresse da 450 mg due volte al giorno per 21 giorni. Dopo 21 giorni, la dose abituale è di 900 mg (due compresse da 450 mg) due volte al giorno con il cibo.
▶ La dose abituale per prevenire il CMV negli adulti che hanno ricevuto un trapianto di organo solido è di due compresse da 450 mg una volta al giorno, iniziando entro 10 giorni dal trapianto e continuando fino a 100 giorni dopo il trapianto.

Dose mancata:

È importante prendere le compresse di Valgan esattamente come prescritto dal medico. La quantità di virus nel sangue può aumentare anche se interrompi il trattamento per un breve periodo. Se si dimentica una dose, prenderla il prima possibile e continuare con il normale programma. Se è quasi l’ora della dose successiva, salti la dose dimenticata e continua con il normale programma di dosaggio. Non prenda una dose doppia per compensare quella dimenticata. Se non sei sicuro di cosa fare dopo aver saltato una dose, contatta il tuo medico per un consiglio.

Chi non dovrebbe assumere Valgan Tablets?

→ se è allergico al valganciclovir o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale antivirale.
→ se ha un basso numero di globuli bianchi, globuli rossi o piastrine (piccole cellule coinvolte nella coagulazione del sangue) nel sangue. Il medico eseguirà esami del sangue prima di iniziare a prendere Valgan e altri esami verranno eseguiti durante l’assunzione delle compresse.
→ se si sta sottoponendo a radioterapia o emodialisi.
→ se ha problemi ai reni. Il medico potrebbe aver bisogno di prescriverle una dose ridotta e potrebbe dover controllare frequentemente il suo sangue durante il trattamento.
→ se sta attualmente assumendo capsule di ganciclovir o Cytovene-IV. Valgan 450 mg e altri medicinali possono influenzarsi a vicenda. Queste interazioni possono causare seri problemi.

Suggerimenti per la cura di sé: prendersi cura di se stessi quando si ha il citomegalovirus

Prendersi cura di se stessi è fondamentale per il successo del processo di recupero. Le persone in convalescenza scoprono che la loro salute fisica, spirituale ed emotiva sono tutte connesse e che supportarne una sostiene le altre. Prendersi cura di tutti gli aspetti aumenterà le probabilità che tu stia bene. Dai un’occhiata a questi suggerimenti per la cura di te stesso per aiutarti a sentirti meglio dentro e fuori.

⇒ Riposati in abbondanza.
⇒ Bere molti liquidi.
⇒ Vivi in ​​modo sano, mangia cibi sani, dormi a sufficienza, fai esercizio fisico regolarmente ed evita droghe e alcol. Gestisci lo stress e fai controlli medici regolari.
⇒ Pratica una buona igiene.
⇒ Prova a fare qualcosa che ti piace ogni giorno.
⇒ Trova modi per rilassarti, come la meditazione, lo yoga, un massaggio, un bagno o una passeggiata nei boschi.
⇒ Inizia la giornata con qualcosa di piacevole.

Assistenza clienti – Non esitare a contattarci se hai ulteriori domande.

Web: https://www.drugssquare.com/
E-mail: info@drugssquare.com
Chiama / Whatsapp: 91-9958550955
Chat dal vivo 24 * 7

Cipla Valganciclovir – Visualizza Valgan 450 mg price, usi e dosaggio per l’infezione da CMVultima modifica: 2020-11-18T10:16:31+01:00da drugssquare
Reposta per primo quest’articolo