Velpanat Compressa – Natco Velpatasvir e Sofosbuvir per il trattamento dell’epatite C

Velpanat Banner

  • Marchio: Velpanat
  • Marchio internazionale: Epclusa
  • Principio attivo: Sofosbuvir e Velpatasvir
  • Azienda produttrice: Natco India Ltd.
  • Forza: Sofosbuvir 400 mg e Velpatasvir 100 mg
  • Forma di dosaggio: compressa
  • Tipo di confezione: bottiglia di plastica
  • Confezione: disponibile in flaconi da 28 compresse
  • Prescrizione richiesta:
  • Come prendere: le compresse di VELPANAT possono essere assunte con o senza cibo.

CON VELPANAT TABLET, PUOI TRATTARE LA TUA INFEZIONE DA VIRUS DELL’EPATITE C (HCV) CON FIDUCIA

Velpanat Buy Online – uno dei farmaci antivirali ad azione diretta (DAAs) più efficaci per il trattamento dell’infezione da virus dell’epatite c cronica (HCV). Ciò che aiuta a separarlo dagli altri farmaci della sua classe è che può essere utilizzato per trattare tutti e 6 i genotipi di HCV e sia in pazienti con cirrosi che non cirrosi. Il trattamento consiste in una somministrazione una volta al giorno per 12 settimane per tutti i pazienti non-cirrhosis e cirrosi compensata. I pazienti con cirrosi scompensata possono ancora assumere le compresse di Velpanat, ma deve essere somministrato con ribavirina per una durata del trattamento più lunga. È stato riscontrato che è efficace> 95% nel raggiungimento della SVR (cura) per tutte le forme di HCV.

Se sei curato dall’epatite C. E adesso?

OK, grande sospiro di sollievo. Ora, alcuni housekeeping items to indirizzo. Questi tre dovrebbero essere in cima alla tua lista:

Figure out follow-up cura. La quantità di fibrosi, o cicatrici, del tuo fegato da HCV, determinerà il tipo di cure di cui avrai bisogno.
Fai un nuovo test. Gli esami del fegato dovrebbero ora essere normali, altrimenti potresti avere problemi diversi.
Sii vigile sulla tua salute. Senza fegato, non puoi sopravvivere a lungo. Prendi decisioni intelligenti per prevenire danni e reinfezioni.

Avvertenze e precauzioni gravi

Riattivazione dell’epatite B.

L’assunzione di medicinali per l’HCV come Velpanat può aumentare l’attività dell’epatite B. Questo può portare a problemi al fegato come insufficienza epatica e morte. Contatti il medico o il farmacista se:

• non sei mai stato testato per l’epatite B.
• sai di avere un’infezione da epatite B.
• ha avuto una precedente infezione da epatite B.

Il tuo medico può eseguire esami del sangue:

• prima del trattamento per l’epatite C.
• per vedere i livelli di epatite B nel sangue.
• e può ordinare un trattamento per l’epatite B.

Gravidanza e controllo delle nascite

Se sei incinta o stai pianificando una gravidanza, chiedi consiglio al tuo medico prima di prendere questo farmaco per l’epatite C. NON è noto se la compressa di Velpanat possa danneggiare il feto. Questo medicinale può essere usato con ribavirina. La ribavirina può causare difetti alla nascita e la morte del feto. Fai molta attenzione per evitare di rimanere incinta.

• Le femmine devono avere un test di gravidanza negativo prima di iniziare Velpanat e ribavirina, ogni mese durante il trattamento e per 6 mesi dopo la loro interruzione.
• Tu o il tuo partner non dovreste rimanere incinta durante il trattamento e per 6 mesi dopo la sua conclusione.
• Tu e il tuo partner dovete usare 2 tipi di controllo delle nascite mentre assumete questi medicinali contro l’HCV e per 6 mesi dopo aver smesso di prenderli. Parla con il tuo medico del tipo di controllo delle nascite che puoi usare.
• Se lei o la sua partner rimane incinta mentre assume Velpanat (Velpatasvir e Sofosbuvir) e ribavirina compresse o entro 6 mesi dall’interruzione del trattamento, informi immediatamente il medico.

Consumo di alcol durante il trattamento

L’alcol può aumentare il rischio di effetti collaterali con questo farmaco HCV, come nausea, diarrea, affaticamento e mal di testa. L’alcol stesso può anche causare infiammazione del fegato e cicatrici epatiche (cirrosi). Bere alcol durante l’assunzione di Natco Velpanat 400 mg/100 mg può aumentare il rischio di cirrosi e insufficienza epatica. Sebbene il consumo di alcol non sia strettamente controindicato con il trattamento con Velpatasvir e Sofosbuvir, dovrebbe essere evitato. Se trovi difficile eliminare completamente l’alcol, parla con il tuo medico o farmacista.

Quali medicinali dovresti evitare con Velpanat (Sofosbuvir e Velpatasvir)?

È sempre importante informare il medico e il farmacista di eventuali medicinali che prendi per assicurarti che siano compatibili con Velpanat. Quanto segue può interagire con questo farmaco per l’epatite C:

➡ amiodarone, un farmaco usato per trattare i battiti cardiaci irregolari.
➡ atorvastatina, rosuvastatina – farmaci usati per trattare il colesterolo alto e per aiutare a prevenire attacchi di cuore e ictus.
➡ rifabutina, rifampicina e rifapentina – farmaci usati per trattare la tubercolosi.
➡ Erba di San Giovanni – un prodotto erboristico utilizzato per l’ansia o la depressione.
➡ tipranavir o tipranavir / ritonavir, efavirenz e tenofovir disoproxil fumarato (TDF) – farmaci usati per trattare l’HIV.
➡ digossina – un farmaco usato per trattare l’insufficienza cardiaca congestizia e un certo battito cardiaco irregolare (fibrillazione atriale).
➡ oxcarbazepina e fenitoina – farmaci usati per controllare le convulsioni.
➡ fenobarbital – un farmaco usato per trattare l’ansia e per controllare le convulsioni.

Dai un’occhiata al nostro sito web o sentiti libero di chiamare uno dei nostri amichevoli rappresentanti del servizio clienti al 91-9958550955. Altri modi per contattarci sono indicati di seguito:

E-mail – info@drugssquare.com
Chat dal vivo 24*7
Invia messaggio Whatsapp – 91 (9958550955)

Velpanat Compressa – Natco Velpatasvir e Sofosbuvir per il trattamento dell’epatite Cultima modifica: 2020-11-25T08:36:34+01:00da drugssquare
Reposta per primo quest’articolo