Xylutide 40 mg Price Online – Cipla Enzalutamide capsula | Medicina del cancro alla prostata

Xylutide 40 mg Price

  • Marchio: Xylutide
  • Principio attivo: Enzalutamide
  • Produttore: Cipla Ltd.
  • Forza: 40 mg
  • Forma di dosaggio: capsula
  • Confezione: confezione da 112 capsule
  • Requisiti di prescrizione:

Gli ormoni maschili (androgeni) provocano la crescita delle cellule del cancro alla prostata. Il testosterone è un importante ormone sessuale maschile, prodotto principalmente dai testicoli e in piccole quantità dalle ghiandole surrenali, vicino ai reni. Mentre gli androgens supportano il corretto funzionamento di una ghiandola prostatica sana, possono anche promuovere la crescita di cellule prostatiche cancerose. Xylutide (Enzalutamide) è una terapia ormonale che appartiene a una classe di farmaci chiamati terapia di deprivazione androgenica (ADT) o terapia di soppressione degli androgeni (AST). Viene utilizzato per il trattamento di uomini con PROSTATE CANCER metastatico. L’obiettivo della capsula di Xylutide 40 mg è ridurre i livelli di testosterone o impedire che entri nel cancro alla prostata. Bloccando la produzione di testosterone, impedisce la crescita delle cellule tumorali della prostata.

Come prendere Xylutide: 4 capsule da 40 mg = 160 mg, una volta al giorno, con o senza cibo. Può essere assunto in qualsiasi momento della giornata, ma cerca di prenderlo alla stessa ora ogni giorno. Non frantumare o aprire le compresse e svuotare la polvere a meno che non sia espressamente consigliato dal medico o dal farmacista. Se hai difficoltà a ingerirlo, informi il farmacista. Possono darti alcuni consigli per risolvere il problema.

Xylutide 40 mg Price, acquista online dall’IndiaDrugssquare è il più grande mercato online per l’acquisto di Xylutide Enzalutamide 40 mg capsule a un prezzo ragionevole. Non devi aspettare in fila o aspettare che il shop assistant ti aiuti con i tuoi acquisti. Puoi effettuare l’ordine online in pochi minuti anche se sei occupato, oltre a risparmiare tempo ed evitare la folla. Diamo la possibilità di fare acquisti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’azienda ha una miscela unica di personale di grande esperienza e professionisti giovani e dinamici, specializzati nei rispettivi settori. Fanno del loro meglio per fornire ai clienti i servizi che non possono ottenere da nessun’altra parte. La maggior parte dei nostri clienti, con noi, crede che DRUGSSQUARE SIA IL MIGLIORE, TUTTI SONO IL PROSSIMO.

Non esitate a contattarci se avete domande. Cercheremo di rispondere alle tue preoccupazioni il più rapidamente possibile.

E-mail: info@drugssquare.com
Chiama / Whatsapp: 91-9958550955
Chat dal vivo 24 * 7

Xylutide 40 mg Price Online – Cipla Enzalutamide capsula | Medicina del cancro alla prostataultima modifica: 2020-12-04T08:36:52+01:00da drugssquare
Reposta per primo quest’articolo